R-STUDIO DATA RECOVERY PER LINUX UTILE SOFTWARE PER RECUPERARE FILE DA HARD DISK O SSD DANNEGGIATI

FONTE: http://www.lffl.org/2014/08/r-studio-linux-software-recuperare-file-hard-disk-ssd-danneggiati.html

R-Studio Data Recovery è un software che ci consente di recuperare file da hard disk e ssd danneggiati, eccome come installarlo.

 

R-Studio Data Recovery in Ubuntu
In questi anni abbiamo presentato diverse soluzioni per poter ripristinare dati accidentalmente cancellati oppure ripristinare pendrive ecc.
Ad esempio abbiamo visto ben 6 software per il ripristino dei file, presentato utili tools come WHDD,PhotoRec, QPhotoRec, DDRescue-GUI e molti altri ancora. In alternativa possiamo utilizzare il software proprietario R-Studio Data Recovery disponibile anche nella versione nativa per Linux,
R-Studio Data Recovery è un potete software per Linux in grado di ripristinare dati da hard dsik o ssd corrotti, file accidentalmente eliminati e molto altroattraverso una semplice ed intuitiva interfaccia grafica.

Tra le principali caratteristiche di R-Studio Data Recovery per Linux troviamo ilsupporto per i più diffusi file system come NTFS, NTFS5, ReFS, FAT12/16/32, exFAT, HFS/HFS+, UFS1/UFS2 e Ext2/Ext3/Ext4, il software include anche strumenti per la ricostruzione di segmenti RAID, supporta inoltre Virtual RAID.
Possiamo operare da Linux anche in partizioni con Windows e Mac, R-Studio Data Recovery include anche il recupero di MBR e file corrotti a causa di virus, malware o altro, grazie a DeepSpar Disk Imager è possibile accedere in hard disk e ssd danneggiati ed operare all’interno delle partizione con un normale file manager con la possibilità di copiare i file in un hard disk esterno, pendrive, ecc oppure in un server.

R-Studio Data Recovery in Ubuntu - File System

– INSTALLARE R-STUDIO DATA RECOVERY

R-Studio Data Recovery è un software proprietario a pagamento che possiamo comunque testare per 30 giorni sulla nostra distribuzione.
R-Studio Data Recovery per Linux viene rilasciato per Debian, Ubuntu, Fedora, openSUSE ecc tramite pacchetti deb/rpm che possiamo scaricare in questa pagina.
E’ disponile anche la ISO R-Studio Emergency GUI, distribuzione live che ci consente di operare nelle partizioni in sistemi corrotti.

Home R-Studio Data Recovery

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: